STEFANO POGGI LONGOSTREVI
Dottore Commercialista, Revisore Legale e Giornalista pubblicista, svolge dal 1990 attività professionale di consulenza fiscale e societaria e tax planning per società italiane di medio-grande dimensione e gruppi internazionali.
- E’ esperto nell’assistenza e consulenza in operazioni straordinarie, Merger & Acquisition e passaggi generazionali e nella gestione di contenziosi tributari. Ha svolto numerosi incarichi di valutazione d’azienda, perizie di stima e due diligence.
- Collabora da molti anni con il “Corriere della Sera” e riviste specializzate in materia tributaria. E’ relatore a convegni su tematiche fiscali, di diritto societario, operazioni straordinarie e passaggio generazionale. Dal 2012 è Docente al Master in Diritto Tributario dell’Università Cattolica di Milano.
- Ricopre il ruolo di Esperto della Commissione Norme di Comportamento e di comune interpretazione in materia tributaria dell’Associazione italiana Dottori Commercialisti.
- Svolge vari incarichi di Presidente del Collegio Sindacale e Sindaco effettivo in importanti società italiane, anche quotate.